• recuperare file windows

    Magic Uneraser

    Magic Uneraser è un programma per Windows per recuperare file cancellati, documenti, foto, mp3 e file zip anche dopo aver svuotato il cestino o dopo una formattazione.

    Recuperare File
     
     
  • recuperare foto windows

    Magic Photo Recovery

    Remo Photo Recovery è un software specializzato a recuperare foto che accidentalmente sono state cancellate sulla tua fotocamera digitale, sul computer, su flash card, pen drive ecc..

    Recuperare Foto
     
     
  • recupero file cancellati mac

    Mac Data Recovery

    Wondershare Mac Data Recovery è il miglior programma di recupero dati per Mac OS X e consente il recupero di qualsiasi tipo e formato di file cancellato accidentalmente o perso dopo formattazione.

    Recupero File Mac

Software recupero file cancellati su iPhone

iphone data recovery

Dr Fone per iOS questo è il nome del primo software al mondo che consente di recuperare dati (file, foto, video) da smartphone iPhone. Questo programma aiuta a recuperare facilmente foto, video, contatti, SMS, registri delle chiamate, promemoria e calendari, che pensavi avresti perso per sempre! Come funziona? Basta seguire 3 semplici passi, e potete vedere in anteprima i file persi, recuperare in un attimo il tutto. Ecco di seguito i link per scaricare le versioni demo dei software, in base al modello del iphone in tuo possesso.

Wondershare Dr.Fone è l'unico software in grado di effettuare il recupero diretto (di dati cancellati) dalla memoria del dispositivo o dal file di backup di iTunes. Ecco i link per scaricare la versione demo di Dr.Fone:

SCARICA WONDERSHARE DR.FONE PER IPHONE 5/5S/5C | Richiedi Licenza

SCARICA WONDERSHARE DR. FONE PER IPHONE 4S
| Richiedi Licenza

SCARICA WONDERSHARE DR.FONE PER IPHONE 4
| Richiedi Licenza

SCARICA WONDERSHRE DR.FONE PER IPHONE 3GS
| Richiedi Licenza

NB: Se possiedi un Mac vai a Dr Fone iOS per Mac

NOTA: Se vuoi recuperare delle foto cancellate ti consigliamo di accedere alla pagina di Photo Recovery per iPhone e Android

Ecco di seguito le guide in base alle due modalità di recupero: Recupero Diretto e Recupero tramite files di backup di iTunes.

Recupero dati direttamente dal dispositivo iOS

Questa modalità consente il recupero dei dati direttamente dal dispositivo

Step 1. Connetti il tuo iPhone al computer

Una volta installato il software Dr. Fone sul tuo PC vedrai una schermata iniziale come questa:

schermata iniziale

Utilizza un cavetto USB per collegare il tuo iPhone al computer. Se possiedi un iPhone 5/4S, una volta collegato, il programma Dr. Fone mostrerà una schermata come questa:

collegamento iphone

Collegando invece un iPhone 3GS/4 vedrai una schermata iniziale diversa che ti chiederà di scaricare un plugin e poi di mettere il dispositivo in modalità "DFU" seguendo le indicazioni grafiche descritte. Fatto ciò il programma partirà con la scansione e l'analisi del dispositivo.

Step 3. Scansione iPhone

Per iniziare la scansione del tuo iPhone alla ricerca di files cancellati e ancora recuperabili clicca sul pulsante verde AVVIA

Durante la scansione vedrai una finestrella come questa che indica lo stato di analisi:

scansione

Step 3. Preview e Recupero dati

Alla fine della scansione non dovrai far altro che selezionare i files da recuperare e infine cliccare in basso a destra su RECOVER:

preview

Di seguito mostriamo ad esempio quello che appare selezionando a sinistra sulla cartella "Camera Roll" con tutte le foto scattate con l'iPhone. Potrai da questa schermata recuperare foto cancellate per sbaglio.

recupero dati iphone

Allo stesso modo potrai recuperare video, messaggi SMS, contatti della rubrica, cronologia chiamate ricevute ed effettuate, note, reminders, ecc....

Tutto qui!

Recupero dati dal Backup di iTunes

Questa modalità di recupero utilizza i files di backup di iTunes. Ogni volta che si collega l'iphone al computer, iTunes effettua la sincronizzazione e salva un file di backup con tutti i dati. Ecco perche' e' possibile con questa modalità recuperare dati cancellati. Se pero' la sincronizzazione non è stata fatta di recente potresti non trovare i file che cerchi, in tal caso consigliamo di utilizzare la modalità di recupero diretta dal dispositivo (vedi guida precedente).

Step 1. Seleziona il file di backup di iTunes da analizzare

All'avvio del programma seleziona la modalità “Recover from iTunes Backup File”.

Main Interface

Clicca poi in basso selezionando il file di backup di itunes da analizzare e infine clicca sul pulsante "Start Scan" per iniziare la scansione.

Step 2. Preview e recupero dati iPhone

Alla fine della scansione il programma visualizzera' tutti i file e dati in varie categorie. Puoi vedere in anteprima questi files, decidere quali recuperare e infine cliccare su RECOVER (in basso a destra)

Nota: NON sincronizzare il tuo iPhone con iTunes se già sai di aver perso dei dati. Facendo la sincronizzazione poi non potrai piu' fare il recupero di eventuali dati presenti in un file di backup iTunes più vecchio.

SCARICA WONDERSHARE DR.FONE PER IPHONE 5/5S/5C | Richiedi Licenza

SCARICA WONDERSHARE DR. FONE PER IPHONE 4S
| Richiedi Licenza

SCARICA WONDERSHARE DR.FONE PER IPHONE 4
| Richiedi Licenza

SCARICA WONDERSHRE DR.FONE PER IPHONE 3GS
| Richiedi Licenza

Se possiedi un Mac vai a Wondersoft Dr Fone per Mac

Commenti & Recensioni


comments powered by Disqus