• recuperare file windows

    Magic Uneraser

    Magic Uneraser è un programma per Windows per recuperare file cancellati, documenti, foto, mp3 e file zip anche dopo aver svuotato il cestino o dopo una formattazione.

    Recuperare File
     
     
  • recuperare foto windows

    Magic Photo Recovery

    Remo Photo Recovery è un software specializzato a recuperare foto che accidentalmente sono state cancellate sulla tua fotocamera digitale, sul computer, su flash card, pen drive ecc..

    Recuperare Foto
     
     
  • recupero file cancellati mac

    Mac Data Recovery

    Wondershare Mac Data Recovery è il miglior programma di recupero dati per Mac OS X e consente il recupero di qualsiasi tipo e formato di file cancellato accidentalmente o perso dopo formattazione.

    Recupero File Mac

Software per Recuperare SMS Cancellati

Sim Card Data Recovery Software
Sim Card Data Recovery è un programma sviluppato per recuperare i messaggi testuali (SMS) e la rubrica salvate e successivamente cancellati dalla memoria della scheda SIM.

Le funzionalità avanzate di questo software consentono il recupero da qualsiasi scheda SIM di qualsiasi operatore telefonico e nazionalità. L'utilizzo e il recupero degli SMS è davvero semplice e non richiede alcuna configurazione particolare. 

> Se possiedi un iPhone, puoi recuperare gli SMS utilizzando il programma Dr. Fone per iOS
> Se possiedi un cellulare Android, puoi recuperare gli SMS utilizzando il programma Dr. Fone per Android

SIM Card Reader
Di seguito illustriamo invece come funziona Sim Card Data Recovery, utile se possiedi cellulari di vecchia generazione. Il programma esamina la memoria della SIM con l'aiuto di un "USB sim card reader" cioè un pezzo hardware (PC/SC Standards orPhoenix Standards based Reader) in grado di leggere qualsiasi SIM. Se non hai questo SIM Card Reader, dovrai procurartelo  Tramite questo componente potrai recuperare i messaggi SMS cancellati dalla SIM e anche i numeri di telefono della rubrica, elenco chiamate effettuate e ricevute, ecc.. Nell'immagine seguente un esempio di USB sim card reader, è in pratica una chiavetta USB che consente di inserire la SIM:


1) SCARICA e installa SIM CARD DATA RECOVERY. Installalo e avvialo sul tuo PC.

2) Installa la SIM Card Reader. Inserisci la SIM e collega via USB al tuo PC. Per la corretta installazione della SIM Card scegli la porta corretta dalla finestra e infine premi OK.

A questo punto il programma leggerà la tua SIM. Sulla sinistra del programma vedrai le cartelle con tutte le informazioni presenti nella SIM.

3) Per iniziare la ricerca e il recupero degli SMS cancellati dalla scheda non dovrai far altro che cliccare in alto sul pulsante di Ricerca. Durante la scansione vedrai apparire al centro del programma tutti gli SMS (sia quelli già esistenti nella scheda che quelli recuperati). 

recupero sms cancellati

Ovviamente non tutti gli SMS cancellati potranno essere recuperati perchè alcuni di essi potrebbero essere stati sovrascritti e quindi resi non più recuperabili. Scarica adesso la versione DEMO e gratuita del programma per iniziare subito a testare il software. La versione DEMO ha qualche limitazione e potrebbe non rilevare tutti gli SMS recuperabili, però ti da un'idea di come funziona questo straordinario software.

Prova Gratis        Registra


comments powered by Disqus